La tradizione che arriva da lontano, fatta di passione e cura per un prodotto di grande qualità.

E' questo che spinge l'Azienda agricola siciliana Agrirape a ricercare l'eccellenza in ogni suo aspetto, dalla scelta della materia prima alla lavorazione finale, così da farne esaltare tutta la sua  bontà.

Una ricerca che ha portato a scoprire quelli che sono stati definiti “tesori ennesi”, come la Fava larga di Leonforte, la Lenticchia nera e le superbe Pesche settembrine.

Prodotti che hanno portato l'Azienda ed il suo fondatore, Giuseppe Manna, a puntare sulla biodiversità promuovendo prodotti di questa terra  che rischiano di scomparire del tutto.

Il nome dell'azienda deriva dall'antico feudo che ancora oggi regala sapori genuini e tradizioni di una terra che va preservata e supportata nella voglia di puntare su gusti, che non andrebbero dimenticati.

Viene data anche molta importanza al tipo di lavorazione del prodotto, infatti non sono usate sostanze chimiche e il rispetto della materia prima è alla base di tutto per la famiglia Manna, che garantisce un approccio naturale con esse, per un'alimentazione sana e che rispecchia tutto la vera passione per una terra baciata dal sole.